Cari clienti, siamo ancora lì per voi come al solito e continuiamo a spedire i nostri prodotti. A causa della situazione attuale, tuttavia, potrebbero esserci ritardi nella consegna da parte dei nostri fornitori di servizi di spedizione.

Come posso ordinare un campione?

Desideri ordinare un campione dei nostri mosaici o piastrelle per pavimenti e rivestimenti?
Nessun problema, fai clic su "Ordina campione" nel rispettivo articolo e verrà aggiunto al carrello.

Attenzione: se non è presente alcun pulsante per l'articolo, purtroppo non è possibile ordinare alcun campione!

Riordini e campioni

Piastrelle e mosaici sono prodotti naturali e, a causa di diversi lotti di produzione e materie prime, possono presentare lievi deviazioni in termini di dimensioni (calibro) e colore. Pertanto consigliamo di calcolare sufficientemente le quantità richieste di piastrelle e mosaici.

Le differenze derivano da fluttuazioni minime nella qualità e composizione delle materie prime (rapporto di miscelazione) e smalti. Anche lievi sbalzi di temperatura durante il processo di cottura possono influire sul prodotto finale.

In rari casi, un produttore potrebbe dover interrompere la produzione a causa di colli di bottiglia del materiale o rinviare indefinitamente, e quindi un altro produttore potrebbe avere lo stesso tipo di prodotto nel suo programma di consegna, ma questo differisce per colore e materiale dal primo produttore ,

Vorremmo sottolineare che le piastrelle campione e i mosaici di motivi sono parzialmente tagliati per il trasporto e sono esclusi dallo scambio.

Il nostro consiglio: Contrariamente ai mosaici, le scatole di piastrelle per pavimenti e rivestimenti di solito hanno sui numeri di lotto situati su un lato del cartone esterno. Pertanto, controllare le consegne delle piastrelle per identici numeri di lotto prima della posa.
Consigliamo quindi di riordinare con consegne precedenti o spedizioni di campioni in ogni caso prima di posare per eventuali deviazioni di forma e colore relative al produttore.
Back to Top