Piastrelle in legno per esterni

Look legno per balcone e giardino

Quando si arredano appartamenti, terrazze e Tutti hanno le proprie idee sul giardino. I materiali resistenti alle intemperie e particolarmente resistenti alle intemperie sono particolarmente richiesti per le aree esterne. Ti piacerebbe ridisegnare un po' o diversamente il balcone o il terrazzo? Anche qui la resistenza agli agenti atmosferici non deve andare a scapito di un bel design. Le lastre di cemento o le piastrelle di ceramica sono ieri, perché ora ci sono una serie di alternative molto più interessanti per la progettazione ottimale delle aree esterne. Ad esempio, materiali dall'aspetto caldo del legno.

Piastrelle e piastrelle in legno per esterni

Le piastrelle e i solai per il giardino, il terrazzo o il balcone sono usati quasi ovunque. Stai ancora cercando un metodo visivamente accattivante e il più naturale possibile per progettare il tuo giardino o terrazzo? Ad esempio, puoi posare piastrelle di legno sul pavimento della tua veranda o sul balcone. Puoi trovare questo tipo di pavimento nei negozi di ferramenta, nei negozi specializzati o presso vari rivenditori su Internet. Le piastrelle con effetto legno garantiscono un design particolarmente bello in tutte le aree esterne. L'aspetto naturale delle piastrelle in legno garantisce un ambiente caldo e mediterraneo soprattutto per sentirsi bene. Che si tratti di piastrelle in aspetto legno Legno di acacia, pino, abete o qualsiasi altro materiale naturale, c'è Sono disponibili in diversi tipi di legno e in diversi design comprare. Mentre alcune delle piastrelle in legno effetto legno sembrano e hanno un design più simile a un tradizionale pavimento in parquet, altri modelli hanno l'aspetto di uno rustico Plancia pavimento. Che sia in diverse tonalità di legno naturale o con uno smalto grigio chiaro, troverai il modello di piastrella in legno giusto per ogni gusto e ogni ambiente. Grazie alla loro resistenza agli agenti atmosferici, le piastrelle in legno non sono adatte solo per ambienti esterni come balconi o terrazze, ma anche per ambienti interni umidi. Posare piastrelle con effetto legno, ad esempio in Aree benessere come una sauna o una piscina o dotare i pavimenti del proprio bagno di piastrelle in legno.


Vantaggi delle piastrelle effetto legno

Hai deciso di utilizzare e acquistare piastrelle in legno e hai già trovato un modello che soddisfa i tuoi gusti e le tue esigenze personali? Anche la posa delle piastrelle effetto legno non è un grosso problema. Grazie ad uno speciale sistema, le piastrelle in legno possono essere facilmente posate a piacimento utilizzando una connessione plug-in. & Nbsp; Non è necessario utilizzare alcun attrezzo speciale per assemblare le piastrelle con effetto legno. Viti zincate e una sottostruttura stabile garantiscono la stabilità a lungo termine del sistema di giunzione per piastrelle. Una speciale impregnazione delle piastrelle effetto legno e la resistenza allo scivolamento sono ulteriori caratteristiche delle piastrelle effetto legno. E anche la pulizia delle piastrelle in legno è molto semplice con acqua e detergenti convenzionali. Inoltre, il design del pavimento con piastrelle in legno è particolarmente interessante da un punto di vista ecologico, perché il materiale naturale per piastrelle con effetto legno proviene da agricoltura biologica ed è successivamente facilmente riciclabile. Un altro vantaggio per l'uso di piastrelle in legno quando si progettano stanze umide, balconi o aree giardino.